Domande Frequenti

Cos'è UniClub?

È l’esclusivo programma fedeltà delle Farmacie Associate e Partner UniClub che attraverso la UniClub card ti permette di accumulare punti e ricevere meravigliosi regali facendo acquisti presso gli Associati e dai Partner Online.

Dove posso richiedere la mia UniClub Card?

La card si richiede gratuitamente presso le Farmacie Associate e i Partner UniClub. Puoi consultare l’Elenco degli Associati UniClub (Farmacie Associate e Partner UniClub) della tua città o delle zone limitrofe direttamente su www.uniclub.it/associati oppure scaricando l'APP di UniClub.

Cosa posso fare per saper dove utilizzare la mia UniClub card?

Puoi consultare l’Elenco degli Associati UniClub (Farmacie Associate e Partner UniClub) della tua città o delle zone limitrofe direttamente su www.uniclub.it/associati oppure scaricando l'APP di UniClub.

Come posso effettuare il primo accesso/registrare la mia UniClub card?

Ricorda che effettuare il primo accesso/registrazione della card è indispensabile per richiedere il regalo.

  • Collegati al sito www.uniclub.it
  • Clicca su “La Mia Card”
  • Inserisci il numero della tua card nel campo Card e clicca su “procedi”
  • Segui le indicazioni del sito

Solo compilando tutti i campi riceverai un bonus di 25 punti.

Cosa devo fare se ho dimenticato/ non ho la password?

Vai su www.uniclub.it/areapersonale, inserisci il numero della tua card, clicca su “procedi” e successivamente su “Se hai dimenticato o non conosci la tua password clicca qui”. Inserisci a scelta il numero di cellulare o l’indirizzo e-mail usati in fase di registrazione negli appositi campi e poi clicca su “Invia”. Riceverai un sms o e-mail con la nuova password entro 12 ore dalla richiesta.

Se non ricordi l‘indirizzo e-mail utilizzato o il numero di cellulare o hai cambiato indirizzo e-mail o il numero del cellulare, inserisci l’indirizzo e-mail sul quale vuoi ricevere la password oppure il numero di cellulare e clicca su “Invia”. Si aprirà la schermata “verifica anagrafica”, inserisci i tuoi dati completando tutti i campi, clicca su “salva”. Riceverai un sms o e-mail con la nuova password entro 12 ore dalla richiesta.

Dopo quanto tempo ricevo la nuova password?

Riceverai la nuova password entro 12 ore dalla richiesta.

Cosa devo fare se il sito UniClub in fase di registrazione mi nega l’accesso?

Questa situazione può verificarsi se hai installato un sistema di blocco dei pop-up sul tuo PC. In questo caso devi disabilitare temporaneamente il blocco dei pop-up e riabilitarlo appena effettuata l’operazione oppure Contatta il Servizio Clienti 848.800.247 a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Cosa devo fare per ricevere il bonus registrazione di 25 punti?

Devi registrare la tua card sul sito www.uniclub.it e completare tutti i campi dell’anagrafica card. Solo in questo modo (cioè compilando tutti i campi) riceverai un bonus di 25 punti.

Come faccio a vedere il mio saldo punti?

Vai su www.uniclub.it e clicca su “Scopri il tuo saldo punti” oppure scarica l'APP di UniClub. Ricorda che il saldo punti della card è aggiornato all’ultima operazione registrata e potrebbe subire variazioni con la ricezione di ulteriori dati.

Cosa devo fare per modificare i miei dati anagrafici?

Accedi nella sezione "La Mia Card" del sito www.uniclub.it inserendo il numero della tua card e la password, clicca su “modifica” (in basso) e procedi.

La quantità di punti erogati è la stessa per ogni Associato?

La quantità di punti erogati varia in base alle categorie commerciali ed è comunque riportata ogni volta sullo scontrino di accumulo punti e sulle locandine esposte negli Associati UniClub (Farmacie Associate e Partner UniClub) e sul sito UniClub.

Come vengono caricati i punti sulla mia card?

Presso le Farmacie Associate e i Partner UniClub: la UniClub card deve essere presentata di volta in volta all’atto di ogni pagamento. L’Associato digiterà l'importo pagato che verrà convertito automaticamente in punti che si cumuleranno agli altri contenuti nella tua UniClub card.
Presso i Partner Online pubblicati su www.uniclub.it/shoppingonline: è necessario inserire le proprie credenziali di accesso seguendo le istruzioni suggerite nel sito. Il numero dei punti accumulabili è indicato sul sito per ogni Partner Online. L'accredito dei punti può avere tempi diversi per ogni Partner ed in ogni caso può avvenire fino a un massimo di 120 giorni.

Cos’è “l’accumulo punti”?

Si tratta del riepilogo dei punti guadagnati in un determinato arco temporale sulla tua UniClub card.

Cos’è il SuperVinci?

Il SuperVinci è l’esclusivo concorso a premi delle Farmacie Associate e Partner UniClub aderenti, al quale puoi partecipare ogni 10 euro di acquisti con la tua UniClub card! Se anche tu vuoi far parte dei tantissimi clienti sorridenti di UniClub e vincere una delle fantastiche crociere o uno dei migliaia di premi in palio utilizza la card nelle Farmacie Associate e nei Partner UniClub aderenti, accumula i punti e ogni 10 € prova a vincere!!! La vincita compare sullo scontrino dei punti e puoi ritirare il premio immediatamente presso l’Associato UniClub.

Come posso partecipare al concorso SuperVinci?

Al concorso SuperVinci puoi partecipare ogni 10 euro di acquisti con la tua UniClub card nelle Farmacie Associate e Partner UniClub aderenti. Per conoscere gli Associati (Farmacie Associate e Partner UniClub) in cui è attivo il concorso SuperVinci vai su www.uniclub.it/associati oppure scarica l'APP di UniClub.

In quali periodi è attivo il SuperVinci?

Per conoscere in quali periodi è attivo il concorso SuperVinci, seguici sulla pagina facebook ufficiale di UniClub o collegati al nostro sito.

Cos’è la Smile Promotion?

La Smile Promotion è una promozione a sorpresa delle Farmacie e Partner UniClub aderenti. Per conoscere in quali periodi è attiva la Smile Promotion, seguici sulla pagina facebook ufficiale di UniClub o collegati al nostro sito.

Cos’è il Prodotto Sorriso?

Il Prodotto Sorriso è segnalato da un apposito frontalino. Per ogni prodotto sorriso acquistato presso le Farmacie Associate e i Partner UniClub aderenti, oltre a continuare la tua raccolta punti, ricevi tanti punti sorriso quanti indicati sul frontalino aumentando subito il tuo saldo e raggiungendo più velocemente il tuo regalo!

Quali sono le giornate dei “DOPPI PUNTI”

Per conoscere le giornate in cui i punti valgono il doppio vai su www.uniclub.it/associati oppure scarica l'APP di UniClub.

Posso controllare online le operazioni della mia UniClub card?

Vai su www.uniclub.it/areapersonale inserendo numero card e password. Dal menu a sinistra clicca su Operazioni card, per vedere in tempo reale le operazioni della tua card (aggiornate all’ultima operazione registrata) per essere sempre informato sul procedimento della tua raccolta punti. Inoltre, se hai richiesto dei regali puoi controllare lo stato della richiesta. Se nel momento dell’accesso alla sezione Operazioni Card, il saldo punti della tua UniClub card non coincide con quello dell’ultima operazione da te effettuata, attendi fino all’aggiornamento della sezione.

Cosa devo fare se ho smarrito la mia UniClub card e voglio recuperare i punti?

Per prima cosa devi essere in possesso del numero della tua card, in caso contrario prova a contattare il Servizio Clienti 848.800.247 (a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00), poi procedi come segue:

  • vai su www.uniclub.it/areapersonale (inserisci il numero della tua card e password)
  • clicca su “smarrimento card” e SEGUI LE ISTRUZIONI.
  • Stampa il Modulo Smarrimento Card e consegnalo ad uno dei tanti Associati UniClub (Farmacie Associate e Partner UniClub) che attiverà una nuova card con i punti che avevi accumulato.

Se dopo aver dichiarato smarrita la mia UniClub card la ritrovo, posso continuare ad utilizzarla?

Se ritrovi la card dopo averla dichiarata smarrita, non la puoi utilizzare, pertanto i punti cumulati in seguito alla dichiarazione di smarrimento card non saranno considerati validi ai fini dell'accumulo e non puoi effettuare in nessun caso richieste regalo fatte con la card segnalata come smarrita.

Mi si è "rotta"/smagnetizzata la card, cosa devo fare?

Può capitare che la card diventi inutilizzabile per noncuranza dell'utente o per motivi di natura tecnica.

  • Vai su www.uniclub.it/areapersonale inserendo numero card e password
  • clicca su “Sostituisci card” e SEGUI LE ISTRUZIONI
  • Stampa il Modulo Sostituzione Card e consegnalo ad uno dei tanti Associati UniClub (Farmacie Associate e Partner UniClub) che attiverà una nuova card con i punti che avevi accumulato.

Posso cumulare più card per richiedere i regali?

Si, possono essere cumulate al massimo due UniClub card a condizione che in ognuna di esse siano contenuti almeno 500 punti. In fase di richiesta regalo occorre seguire le indicazioni del sito per richiedere l’autorizzazione ad utilizzare i punti della seconda card indicata.

Come posso richiedere un regalo “gratis” (richiesto utilizzando solo i punti)?

Prima di richiedere un regalo accertati che la tua card sia registrata. Vai su www.uniclub.it/richiestaregalo, scegli il regalo che preferisci, seleziona l’Associato scelto per la consegna del regalo e segui attentamente le indicazioni del sito per completare la procedura di richiesta regalo.

Come posso richiedere un regalo con “contributo” (richiesto utilizzando punti più contributo in denaro)?

Prima di richiedere un regalo accertati che la tua card sia registrata. Vai su www.uniclub.it/richiestaregalo, scegli il regalo che preferisci e segui attentamente le indicazioni del sito per completare la procedura di richiesta regalo. Il regalo, in questo caso, ti sarà consegnato all’indirizzo che hai comunicato in fase di registrazione della tua card o di richiesta regalo. Se hai indicato il tuo numero di cellulare o l’indirizzo e-mail, riceverai un sms o un’e-mail ad avvenuta spedizione. Il contributo in denaro potrai pagarlo in contrassegno al corriere al momento della consegna del regalo, oppure durante la richiesta regalo tramite PayPal. Il ogni caso le modalità di pagamento sono opportunamente comunicate in fase di richiesta regalo.

Ho richiesto un regalo, quando mi sarà consegnato?

Il regalo ti sarà consegnato entro il termine massimo fissato dal DPR n° 430 del 26 ottobre 2001 (180 giorni).
Precisiamo che l'evasione delle richieste regalo è automatizzata. La richiesta regalo ha un tempo di latenza per consentire eventuali modifiche. Appena entrata nello stato “in lavorazione” viene messa in coda di spedizione in logistica. Comunichiamo normalmente un tempo massimo di 45 giorni lavorativi, anche se la media reale attuale è intorno ai 20 giorni lavorativi (fatti salvi i termini previsti nel DPR 430/2001, ovvero 180 giorni). Qualora non dovessi ricevere il regalo entro l’intervallo di tempo indicato contatta il Servizio Clienti 848.800.247 a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Se il regalo richiesto dovesse esaurirsi, cosa mi inviate?

Nel caso di esaurimento di un regalo ne riceverai un'altro di marca, fantasia o colore diverso, ma di valore uguale o superiore a quello richiesto.

Cosa devo fare per richiedere i punti Stella Q8?

Vai su uniclub.it/richiestaregalo, scegli il regalo con il codice catalogo corrispondente, inserisci il codice di 13 cifre posto sul retro della carta Q8 sulla quale intendi accreditare i punti e segui attentamente le indicazioni del sito per completare la procedura di richiesta regalo. Dal 15 del mese successivo alla data della richiesta , vai presso un punto vendita Q8 aderente all’iniziativa e richiedi al gestore l’accredito dei punti Stella Q8 sulla carta del programma StarQ8.

Cosa devo fare per convertire i punti Stella Q8 in punti UniClub?

Consegna la carta Q8 al gestore, di uno dei punti vendita Q8 aderenti all’iniziativa, comunicando il codice posto sul retro della tua UniClub card. Il gestore ti rilascerà uno scontrino con l’indicazione dei punti UniClub richiesti. Dal 15 del mese successivo, potrai verificare il caricamento dei Punti UniClub nella sezione “Operazioni Card” della tua area personale su www.uniclub.it

Ho ricevuto un regalo ma non funziona, posso restituirlo?

Per restituirlo devi apporre riserva sulla ricevuta di consegna, contattare l’848.800.247, ed inviare a Notax S.p.A. apposita segnalazione. Precisiamo che la restituzione può avvenire solo entro 8 giorni solari dalla data di effettiva consegna. Se la tua segnalazione avviene entro 8 giorni dal ricevimento del regalo potremo organizzare il ritiro del prodotto difettoso e la sua successiva sostituzione (totale o parziale) o riparazione dello stesso. Ricordati di restituire il prodotto all'interno del suo imballo originale integro insieme alla ricevuta di consegna comprovante il conferimento del regalo. In caso di segnalazioni successive a detto termine, dovrai rivolgerti ai centri di assistenza autorizzati presentando la garanzia che corrisponde alla ricevuta di consegna comprovante il conferimento del regalo

Regaliamo Sorrisi

Web Statistics