DONAZIONE 20€ A FONDAZIONE TELETHON

Aiutiamo insieme Fondazione Telethon

Aderendo al progetto, puoi fare in modo che tante famiglie possano vivere appieno ogni tappa della vita e costruire il proprio futuro: andare a scuola, avere una famiglia, realizzarsi nel mondo del lavoro, compiere imprese sportive e seguire le proprie passioni. Come Laura, diventata mamma nonostante la Charcot-Marie-Tooth, Michele, un campione in vari sport nonostante la sindrome di Stargardt, e Giorgio, la cui malattia rarissima non gli impedisce di andare a scuola insieme agli altri. Come Carmina che insegue la passione per la danza nonostante le manchi il respiro a causa della fibrosi cistica o Matteo, che vive una vita indipendente nonostante la sindrome X fragile.

A seguito della donazione riceverai un quaderno “Idea”, dalla copertina morbida, flessibile e di colore grigio, da portare dove vuoi.

Svuota
« Torna alla Categoria: catalogo 2022« Torna al Catalogo