REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO
” UNICLUB REGALIAMO SORRISI”

1) UNICLUB – REGALIAMO SORRISI: è un’operazione a premio in co-marketing tra più attività denominate Farmacie UniClub e Attività Associate, le quali sono i soggetti promotori della stessa e sono riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto.

2) UNICLUB CARD: è la carta fedeltà personale (non cedibile) che consente di partecipare all’iniziativa UniClub – Regaliamo Sorrisi ed è valida in tutte le Farmacie Uniclub e Attività Associate d’Italia. Ogni Card è contraddistinta da un codice identificativo (numero) che viene attribuito al titolare della stessa ed è attiva a partire dalla prima operazione di caricamento dei punti.

2.1) APP UNICLUB: consente al Cliente di memorizzare la propria UniClub Card per accumulare punti anche con lo smartphone e partecipare al programma fedeltà con le stesse modalità previste per la Card e menzionate all’interno del presente regolamento.

2.2) TERMINALE POS: terminale installato presso tutte le Farmacie UniClub e Attività Associate che consente lo svolgimento del programma fedeltà attraverso la UniClub Card.

2.3) UNITOTEM: esclusivo sistema di comunicazione interattivo che consente lo svolgimento del programma fedeltà attraverso la UniClub Card ed anche attraverso l’App delle Farmacie UniClub e Attività Associate scaricata sugli smartphone dei Clienti.

3) CATALOGO UNICLUB – REGALIAMO SORRISI: sul sito www.uniclub.it è presente il catalogo premi ufficiale del programma fedeltà UniClub – Regaliamo Sorrisi. Il catalogo è anche consultabile nella versione cartacea consegnata insieme alla UniClub Card. Tutti gli eventuali aggiornamenti dei regali verranno immediatamente pubblicati sul sito www.uniclub.it e in fase di eventuale ristampa anche sulla versione cartacea.

3.1) PROMOZIONI SPECIALI: nel corso del programma fedeltà, potranno essere previsti regali aggiuntivi a quelli presenti nel catalogo premi ufficiale, anche con punteggio ribassato, per determinati periodi di tempo. Queste promozioni speciali possono prevedere una modalità di accumulo punti e/o una meccanica differente. Tale eventualità verrà espressamente comunicata sul sito www.uniclub.it o comunque utilizzando le forme di comunicazione più opportune.

4) MODALITÀ DI UTILIZZO DELLA CARD: tutte le persone maggiorenni che intendono partecipare al programma fedeltà possono richiedere gratuitamente la UniClub Card, presso le Farmacie Uniclub e Attività Associate.

Il possessore della UniClub Card, denominato Cliente, può partecipare al programma fedeltà UniClub – Regaliamo Sorrisi, accumulando punti presso le Farmacie Uniclub, Attività Associate e attraverso i Partner Online presenti sul sito www.uniclub.it. Accumulando i punti è possibile scegliere un regalo tra quelli riportati nel catalogo ufficiale UniClub.

Per ritirare la UniClub Card e partecipare al programma fedeltà, il Cliente deve fornire il codice fiscale, il comune e la provincia di residenza, il numero di cellulare e/o l’indirizzo e-mail, necessari per ricevere tramite sms o e-mail il codice di accesso alla propria area personale, identificata con la dicitura “La mia Card” sul sito www.uniclub.it e poter poi effettuare la registrazione della Card. Ritirando la Card secondo le modalità indicate, il Cliente riceve 25 punti Bonus Attivazione.

Accedendo all’area personale “La mia Card” ed effettuando la registrazione della Card il Cliente riceve ulteriori 25 punti Bonus Registrazione. Fornendo i dati richiesti ed, inoltre, utilizzando la UniClub Card, il Cliente accetta di partecipare al programma fedeltà UniClub – Regaliamo Sorrisi, dichiarando di conoscere e approvare il regolamento UniClub – Regaliamo Sorrisi e di aver preso visione dell’informativa sulla privacy consegnata contestualmente al rilascio della Card e comunque disponibile sul sito e nella sua area personale “La mia Card”. I dati forniti dal Cliente resteranno memorizzati nei nostri archivi per i tempi previsti dalla legge e comunque per il periodo necessario affinché il cliente possa partecipare regolarmente al programma fedeltà UniClub – Regaliamo Sorrisi.

In questo modo il cliente partecipa al programma fedeltà ogni volta che utilizza la UniClub Card o l’APP UniClub scaricata sullo smartphone.

Per accumulare i punti presso le Farmacie Uniclub e Attività Associate pubblicati su www.uniclub.it/associati, la Card deve essere presentata di volta in volta all’atto del pagamento. È consigliabile conservare l’ultimo scontrino di avvenuto caricamento punti.

Per accumulare punti presso i Partner Online, pubblicati su www.uniclub.it/partner-online o sull’App UniClub, è necessario selezionare il Partner scelto ed inserire le proprie credenziali, utilizzate per accedere nell’area personale “La mia Card”.

La modalità di erogazione dei punti non prevede limiti minimi di spesa e i punti si attribuiscono anche sulle frazioni di euro. Nelle Farmacie il cliente riceve 1 punto ogni 0,50 € di acquisti che danno diritto ad accumulare punti. La quantità di punti accumulabili varia a seconda che l’acquisto sia effettuato presso una Farmacia o presso un’Attività Associata, o in base al tipo di Partner Online scelto per gli acquisti; e si può verificare dal sito www.uniclub.it/associati o consultando il materiale promozionale esposto presso il soggetto promotore.

Nel corso di validità del programma fedeltà, mediante apposita comunicazione e/o mediante il materiale promozionale esposto, le Farmacie UniClub e le Attività Associate si riservano il diritto di assegnare un numero aggiuntivo di punti, oltre a quelli già previsti per l’acquisto, a fronte di specifiche promozioni o a fronte di determinate categorie di prodotti e/o servizi. Tali promozioni aggiuntive potranno, inoltre, essere attuate solo in determinati periodi, indicati su apposite comunicazioni ai Clienti e/o mediante il materiale promozionale esposto.

Nelle promozioni temporanee sopra descritte rientra quella dei “Punti Sorriso di Benvenuto”, che consente ai Clienti di ricevere dei punti aggiuntivi una sola volta al giorno e solo al primo ingresso nella Farmacia UniClub o nell’Attività Associata, solo per essersi recati nel punto vendita, indipendentemente se i Clienti effettueranno degli acquisti, infatti per accedere a questa promozione, non è obbligatorio effettuare un acquisto ma basterà presentare la UniClub Card per ricevere i punti aggiuntivi previsti nel periodo della promozione.

Esclusione categorie di prodotti dall’operazione: relativamente ad alcune categorie di prodotti e servizi sottoposti a specifiche disposizioni legislative che inibiscono le attività promozionali (come ad esempio prodotti farmaceutici, specialità medicinali fornite con o senza presentazione di ricetta medica, prodotti per lattanti da 0 a 6 mesi, prodotti da fumo, ecc…), in nessun caso saranno caricati i punti sull’acquisto di tali prodotti, che verranno pertanto esclusi dalla partecipazione alla presente operazione a premio.

Per determinati periodi di tempo, inoltre, possono essere previsti regali con punteggio diverso o ribassato. Di tali eventuali opportunità i Clienti saranno informati mediante apposite comunicazioni sul sito www.uniclub.it.

4.1) SALDO PUNTI DELLA CARD: il cliente può conoscere il saldo punti della propria Card, in qualunque momento, collegandosi dal sito www.uniclub.it , sezione “Saldo punti della tua Card” oppure alla propria area personale “La mia Card” o dell’APP UniClub, o direttamente sull’UniTotem. Il saldo punti da ritenere valido è quello ottenuto dalla somma delle transazioni effettuate dalla UniClub Card. Tali transazioni sono visibili nella sezione ”Operazioni Card” dell’area personale per 24 mesi, successivamente le stesse vengono storicizzate e potranno essere richieste tramite mail all’indirizzo info@uniclub.it.

Per fornire i servizi oggetto del programma fedeltà è impiegata la migliore tecnologia di cui si è a conoscenza e le migliori risorse a disposizione. Il Cliente conviene e concorda che ai sistemi che consentono il funzionamento del programma fedeltà non potrà in alcun caso essere attribuita la responsabilità dei ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei servizi, dipendenti da eventi fuori dal ragionevole controllo di tali sistemi (ad esempio eventi di forza maggiore, quali calamità naturali, guerra, scioperi, ecc.), da eventi dipendenti da fatto di terzi (ad esempio l’interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche ovvero atti od omissioni delle competenti Registration Authority), da malfunzionamento dei dispositivi e/o degli altri sistemi di comunicazione utilizzati dal Cliente (ad esempio per danno e/o virus che possa danneggiare il computer del Cliente o qualsiasi altra proprietà a causa del suo accesso, uso o download di qualsiasi materiale o di qualsiasi accesso o intervento illegale sui sistemi computerizzati).

5) SMARRIMENTO O DANNEGGIAMENTO CARD: il Cliente può segnalare nella propria area personale “La mia card” l’eventuale smarrimento e/o danneggiamento della sua UniClub Card, autorizzandone l’inserimento in un’apposita lista di blocco. I punti presenti sulla card verranno caricati su una nuova card da richiedere alla Farmacia UniClub e/o all’Attività Associata. La card dichiarata smarrita e/o danneggiata non potrà più essere utilizzata per partecipare al programma fedeltà UniClub – Regaliamo Sorrisi.

5.1) In alternativa il cliente può segnalare l’eventuale smarrimento e/o danneggiamento della sua UniClub Card presso la Farmacia UniClub o l’attività associata, comunicando il numero della sua UniClub Card il codice fiscale dell’intestatario della stessa. I punti della Card smarrita o danneggiata verranno caricati su una nuova Card e la Card dichiarata smarrita e/o danneggiata non potrà più essere utilizzata per partecipare al programma fedeltà UniClub – Regaliamo Sorrisi.

6) COME RICHIEDERE UN REGALO

Raggiunto il punteggio del regalo preferito il Cliente può scegliere di richiederlo “solo con i punti” oppure “con i punti più il contributo” (dove previsto) secondo le modalità di seguito riportate.

6.1) Modalità di richiesta regalo effettuata tramite sito: il Cliente si collega su www.uniclub.it/richiestaregalo e seleziona il/i regalo/i e completa i passaggi seguendo con attenzione le indicazioni suggerite dal sito.

6.2) Modalità di richiesta regalo effettuata tramite APP: Il Cliente accede alla sezione “Catalogo Regali” e seleziona il/i regalo/i e completa i passaggi seguendo con attenzione le indicazioni suggerite. Con la prima richiesta regalo effettuata da APP, il cliente riceverà 25 punti bonus.

6.3) Modalità di richiesta regalo effettuata presso la Farmacia UniClub o l’Attività Associata: il cliente potrà recarsi presso la Farmacia UniClub o l’Attività Associata munita di Unitotem per effettuare la richiesta regalo, presentando la UniClub Card e indicando il premio desiderato.

6.4) Come richiedere e utilizzare un buono spesa: per richiedere un buono spesa, bisogna seguire le indicazioni riportate al punto 6.1, 6.2 e 6.3 del regolamento. Il buono deve essere utilizzato esclusivamente presso la Farmacia UniClub o l’Attività Associata scelta per la consegna e deve essere speso in un’unica soluzione. L’eventuale utilizzo parziale non dà diritto al rimborso del credito.

6.5) Come richiedere e utilizzare il buono carburante Q8: per richiedere il Buono Carburante Q8 bisogna seguire le indicazioni riportate al punto 6.1, 6.2 e 6.3 del regolamento. Il Buono Carburante Q8 può essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di carburante. Il Buono è valido fino alla data riportata sullo stesso. Dopo tale data il Buono Carburante Q8 non potrà più essere utilizzato. Il Buono Carburante Q8 può essere utilizzato in tutte le Stazioni di Servizio Q8 abilitate, inclusi i Q8 Easy, presenti sul territorio nazionale. L’eventuale utilizzo parziale non dà diritto al rimborso del credito. All’atto del pagamento il Buono carburante deve essere presentato in originale. È un buono al portatore: in caso di furto, perdita, danneggiamento o non curanza nella custodia, la responsabilità è del titolare della Card.

IMPORTANTE: il Cliente per richiedere un regalo deve aver necessariamente effettuato la registrazione della UniClub Card nella propria area personale “La mia Card” del sito www.uniclub.it.

Prima di effettuare una richiesta regalo il Cliente sceglie i regali sul catalogo ufficiale UniClub – Regaliamo Sorrisi, pubblicato sul sito o riportati sulla versione cartacea dello stesso. Ai Clienti che utilizzano la versione cartacea, suggeriamo di verificare la disponibilità aggiornata del regalo direttamente sulla versione ufficiale disponibile sul sito www.uniclub.it. Per ogni richiesta regalo il Cliente può cumulare al massimo due Card.

I punti necessari per il regalo/i richiesto/i saranno scalati dal saldo punti della Card contestualmente alla richiesta regalo, previa verifica dei sistemi di controllo utilizzati per il programma fedeltà. Nel caso la richiesta regalo fosse effettuata con due Card, sarà necessaria l’espressa autorizzazione del titolare della seconda Card indicata, nella sua area personale. Qualora tale autorizzazione non dovesse pervenire entro 7 giorni dalla richiesta, la stessa verrà automaticamente annullata con conseguente restituzione dei punti e dell’eventuale contributo se già versato. I regali, una volta richiesti, non possono essere riconvertiti in punti. Inoltre è possibile trasferire i punti da una Card ad un’altra accedendo alla propria area personale “La mia Card” tramite il sito www.uniclub.it, cliccando su “Regala i tuoi punti”, riportando il numero di punti scelto per il trasferimento, specificando il numero Card sulla quale caricarli e inserendo un numero telefonico valido per la notifica di avvenuto trasferimento punti.

7) MODALITÀ DI CONSEGNA REGALI

7.1) Consegna regali richiesti “solo punti”: vengono consegnati presso la Farmacia UniClub o l’Attività Associata scelta per il ritiro in fase di richiesta regalo.

7.2) Consegna regali richiesti “punti più contributo”: vengono consegnati direttamente all’indirizzo indicato al momento della registrazione della Card o a un altro indirizzo indicato in fase di “richiesta regalo”. Il pagamento del contributo può avvenire con le modalità opportunamente comunicate in fase di richiesta regalo.

ATTENZIONE: durante la richiesta regalo occorre verificare la correttezza dei dati e indicare un recapito telefonico, per essere informati circa la spedizione del regalo. I tentativi di consegna vengono effettuati fino a 60 giorni dalla data della richiesta. Se la consegna non dovesse avvenire entro tale termine, la richiesta regalo verrà automaticamente annullata con conseguente restituzione dei punti e dell’eventuale contributo se già versato.

Per entrambe le modalità (7.1 – 7.2) la consegna dei regali si effettua esclusivamente sul territorio nazionale italiano, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

8) TEMPI DI CONSEGNA REGALI: non sono superiori ai tempi previsti dalla legge (DPR n° 430 del 26 ottobre 2001).

Appena conferma la richiesta regalo, il cliente ha a disposizione 24 ore per annullarla o effettuare eventuali modifiche. A spedizione avvenuta il cliente riceve un sms/mail di conferma. Il cliente può seguire l’avanzamento dello stato della richiesta regalo direttamente dall’area personale “La mia Card” del sito www.uniclub.it nella sezione “Richiesta Regalo”, oppure dall’APP UniClub. Nel corso della promozione, nel caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, è prevista la consegna di un regalo di marca, fantasia o colore diverso, ma di valore uguale o superiore.

Le richieste regalo effettuate con Card evidentemente manomesse e/o con caricamenti anomali sono considerate irregolari e perseguibili a norma di legge. In tal caso la consegna dei regali sarà sospesa fino al termine dei dovuti accertamenti. In determinati periodi coincidenti con le festività, le consegne dei regali potrebbero essere sospese per motivi organizzativi dovuti ai corrieri: le date di blocco saranno puntualmente rese note tramite il sito www.uniclub.it.

9) GARANZIA DEI REGALI: le garanzie dei regali, laddove previste, sono quelle fornite dal produttore. Per i premi a marchio Apple la garanzia prevista è per 12 mesi. Per usufruire dell’assistenza in garanzia, laddove prevista, si conserva la ricevuta di consegna e l’imballo originale del regalo da presentare ai centri di assistenza autorizzati.  Sarà cura del cliente attivare eventuali garanzie aggiuntive rispetto al quelle inizialmente previste. Scaricando l’APP UniClub il cliente potrà disporre in qualsiasi momento della ricevuta di consegna, anche nel caso in cui non dovesse trovare più quella cartacea. Nel caso in cui entro 8 giorni dalla data di consegna, il cliente rilevasse mancanze, rotture o difetti di conformità, potrà contattare il numero verde del Servizio Clienti delle Farmacie Uniclub e Attività Associate 800.05.05.41 per la sostituzione/riparazione del regalo, in alternativa ai centri assistenza.

10) SCAMBIO PUNTI CON Q8: I punti del programma fedeltà UniClub – Regaliamo Sorrisi possono essere utilizzati per richiedere punti del programma Club Q8 e viceversa secondo il seguente rapporto: 500 punti Sorriso = 500 punti Star Q8 e 500 punti Star Q8 = 500 punti Sorriso.

  • Per richiedere la conversione dei Punti Sorriso in Punti Star Q8 bisogna seguire le indicazioni riportate al punto 1, 6.2 e 6.3 del regolamento ed essere in possesso della carta Q8. Dal 15 del mese successivo alla data della richiesta il Cliente deve recarsi presso un punto vendita Q8 aderente all’iniziativa e richiedere al gestore l’accredito dei punti Stella Q8 sulla carta del programma Club Q8, il cui numero è stato comunicato al momento della richiesta dei punti. L’operazione di carico punti sarà effettuata dal gestore Q8 tramite terminale POS. Al termine dell’operazione sarà rilasciato al Cliente lo scontrino emesso dal POS stesso che darà indicazione dei punti accreditati e del saldo punti accumulato.
  • Per convertire i punti Stella Q8 in punti Sorriso, il Cliente deve consegnare la carta Q8 al gestore, di una delle stazioni di servizio Q8, comunicando il codice posto sul retro della propria UniClub Card. Il gestore, dopo aver verificato che il saldo sulla carta Q8 abbia i punti previsti dal regolamento, può effettuare la relativa transazione sul POS, digitando il relativo codice e rilasciando al Cliente uno scontrino con l’indicazione dei punti Sorriso Sullo scontrino è riportato anche il codice della UniClub Card a favore della quale è stata effettuata l’operazione. Il Cliente deve controllare la correttezza del codice della UniClub Card riportato, onde evitare successive contestazioni. Dal 15 del mese successivo alla data della richiesta, il Cliente potrà verificare il caricamento dei Punti Sorriso dal sito www.uniclub.it nella sua area personale “La mia Card”, sezione “Operazioni Card”.

11) ACCREDITO PUNTI CON PARTNER ONLINE: Il numero dei punti cumulabili attraverso gli acquisti effettuati sui siti dei Partner Online, tramite www.uniclub.it/partner-online o App UniClub, è indicato nella sezione di ciascun partner online. Per rendere validi gli acquisti con i Partner Online, ai fini dell’accumulo dei punti, è necessario: accedere all’area dedicata www.uniclub.it/partner-online o all’App UniClub, selezionare il Partner Online interessato, e cliccare su “vai al sito partner”. Successivamente, è necessario inserire il numero Card e la password utilizzati per accedere alla propria area personale, per essere indirizzati sul sito del partner selezionato. I punti saranno assegnati solo per transazioni concluse online, passando prima dal sito www.uniclub.it o dall’App UniClub, senza mai uscire dalla pagina del sito partner per non perdere la tracciabilità della procedura che si sta effettuando e di conseguenza il caricamento dei punti, come da procedura indicata nelle istruzioni per l’acquisto sui Partner Online presente nell’area dedicata del sito www.uniclub.it/istruzioni-acquisto-con-i-partner-online. Si precisa inoltre quanto segue: è necessario assicurarsi che i cookie non siano bloccati altrimenti il numero della UniClub Card non viene tracciato; trascorse 24/48 ore sarà possibile visualizzare la tracciabilità del punteggio legato all’acquisto nell’area personale della Card, sezione Partner Online. Se l’operazione non dovesse essere presente nella sezione indicata, occorre contattare il servizio clienti delle Farmacie UniClub a Attività Associate al numero verde, entro e non oltre due mesi dall’acquisto, segnalando l’accaduto. La cancellazione degli ordini o la restituzione dei prodotti e/o servizi acquistati che prevedono il rimborso totale o parziale dell’importo speso, implicheranno la mancata conferma sull’accredito dei punti accumulati. L’accredito dei punti sulla UniClub Card può avere tempi diversi per ogni Partner Online fino a un massimo di 120 giorni. Durante il periodo di validità del Programma Fedeltà i partner online potranno essere aggiunti e/o sospesi in base alle esigenze o volontà degli stessi.

12) DURATA DEL CATALOGO UFFICIALE UNICLUB – REGALIAMO SORRISI: i regali del catalogo ufficiale UniClub Regaliamo Sorrisi Edizione 2022 sono richiedibili fino al 31 Gennaio 2023, salvo proroghe. I punti accumulati per richiedere i regali della precedente edizione 2021 e non utilizzati, saranno validi per richiedere i regali del catalogo UniClub Regaliamo Sorrisi Edizione 2022.

13) TRATTAMENTO DATI: il titolare del trattamento dati relativamente al Programma fedeltà UniClub – Regaliamo Sorrisi è GalileoPro S.p.a. Via G. Romano, lt 44/b z.i. int. 12 – 73024 Maglie (LE), e-mail trattamentodati@galileopro.it. I dati anagrafici forniti dal Cliente possono essere modificati in qualsiasi momento accedendo all’area personale del sito www.uniclub.it. Per esercitare i diritti previsti dalla legge in vigore sulla privacy il Cliente deve scrivere a: “GalileoPro S.p.a. Via G. Romano, lt 44/b z.i. int. 12 – 73024 Maglie (LE)” oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica trattamentodati@galileopro.it indicando il numero della Card e allegando in entrambi i casi il documento di riconoscimento del titolare/intestatario della Card. Precisiamo che nel caso di cancellazione dei dati non si potrà ricevere il regalo.

14) VALORE INDICATIVO REGALI

Valore indicativo e Costi Diretti Unitari: euro cent 1,00 per ogni punto per i seguenti cod. Catalogo: 2473;2600;2922;2924;2983;2984;2994;2996;2997;2998;3001;3002;3003;3143;3145;3187;3194;3195;3225;3232;3234;3271;3288;

3292;3339;3349;3354;3362;3377;3386;3390;3391;3403;3405;3408;3418;3423;3432;3437;3444;3456;3464;3467;3475;3483;3488;

3522;3524;3525;3562;3606;3607;3608;3609;3610;3611;3612;3613;3614;3615;3616;3617;3618;3619;3620;3621;3622;3623;3624;

3625;3626;3627;3628;3629;3630;3631;3634;3635;3636;3637;3638;3639;3640;3641;3642;3643;3644;3645;3646;3647;3648;3649;

3650;3651;3652;3653;3654;3655;3656;3657;3658;3659;3660;3661;3662;3663;3664;3665;3666;3667;3668;3669;3670;3671;3672;

3673;3674;3675;3676;3677;3678;3679;3680;3681;3682;3683;3684;3685;3686;3687;3688;3689;3690;3691;3692;3693;3694;3695;

3696;3697;3698;3699;3700;3701;3702;3703;3704;3705;3706;3707;3708;3709;3710;3711;3712;3713;3714;3715;3717;3718;3719;

3720;3721;3722;3723;3724;3725;3726;3727;3728;3729;3730;3731;3732;3733;3734;3735;3736;3737;3738;3739;3740;3741;3742;

3743;3744;3745;3746;3747;3748;3749;3750;3751;3752;3753;3754;3755;3756;3757;3758;3759;3760;3761;3762;3763;3764;3765;

3766;3767;3768;3789;9991.

15) SOGGETTI PROMOTORI: sono le Farmacie UniClub o le Attività Associate riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto. L’elenco aggiornato e il numero dei punti accumulabili attraverso acquisti effettuati presso le Farmacie UniClub o le Attività Associate è pubblicato su www.uniclub.it/associati. Qualora una Farmacia UniClub o l’Attività Associata non intendesse più aderire al Programma Fedeltà, si procederà ad informare i clienti con le forme più opportune indicando dove poter continuare ad accumulare i punti con la UniClub Card.

16) DURATA DELL’INIZIATIVA: l’operazione a premio avrà durata fino alla data di validità comunicata al Ministero dello Sviluppo Economico.

17) AMBITO TERRITORIALE: Italia

18) SERVIZIO CLIENTI DELLE FARMACIE UNICLUB (NUMERO VERDE): per eventuali domande e/o supporto è possibile chiamare gratuitamente il numero verde 800.05.05.41, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle 8.30 alle 19:00 e il Sabato dalle 9:00 alle 13:00, oppure consultare la sezione Domande Frequenti (FAQ) sul sito www.uniclub.it

Come previsto dalla normativa vigente sarà possibile revocare o modificare/integrare le modalità di partecipazione contenute nel presente regolamento solo per giusta causa e dandone preventiva notizia ai Clienti nella stessa forma di comunicazione originaria o con forme di comunicazione equivalenti.

19) CONSERVAZIONE REGOLAMENTO: il regolamento redatto in autocertificazione ai sensi dell’art. 10, c. 3 del D.P.R. 430/2001 è depositato presso la sede della Galileopro S.p.A., società delegata ai sensi dell’art. 5, c. 3 del D.P.R. 430/2001, presso i cui uffici verrà conservato per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

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