Il Programma Fedeltà UniClub
È l’esclusivo Programma Fedeltà delle farmacie e attività associate UniClub, che ti permette di ricevere regali accumulando punti attraverso gli acquisti effettuati con la nostra Card. I punti possono essere accumulati, oltre che nelle farmacie e attività associate UniClub, anche acquistando dai Partner Online, i migliori e-commerce accuratamente selezionati per soddisfare ogni tua esigenza.
Leggi il regolamento di UniClub – Regaliamo Sorrisi
La card si richiede gratuitamente presso le farmacie e attività associate UniClub. Puoi consultare l’Elenco delle Ffarmacie e attività associate UniClub della tua città o delle zone limitrofe direttamente su uniclub.it/associati oppure scaricando l’APP di UniClub.
Puoi consultare l’elenco delle farmacie e attività associate UniClub della tua città o delle zone limitrofe direttamente su www.uniclub.it/associati oppure scaricando l’APP di Farmacie UniClub.
Il numero della card è posto sul retro della stessa e comprende tutti gli zeri. Se non ricordi o non trovi il numero della tua card:
- Clicca su “La Mia Card”
- Clicca su SE HAI DIMENTICATO O NON CONOSCI IL NUMERO CARD Clicca qui
In ogni caso per avere la card sempre con te ti invitiamo a scaricare l’APP UNICLUB sul tuo Smartphone.
Ricorda che effettuare il primo accesso/registrazione della card è indispensabile per richiedere il regalo.
- Clicca su “La Mia Card”
- Inserisci il numero della tua card nel campo Card e clicca su “Procedi”
- Segui le indicazioni del sito
Solo compilando tutti i campi riceverai un bonus di 25 punti.
Per avere la card sempre con te ti invitiamo a scaricare l’APP UNICLUB sul tuo Smartphone.
Vai su LA MIA CARD, inserisci il numero della tua card, clicca su “procedi” e successivamente su “Se hai dimenticato o non conosci la tua password clicca qui”. Inserisci a scelta il numero di cellulare o l’indirizzo e-mail usati in fase di registrazione negli appositi campi e poi clicca su “Invia”. Riceverai un sms o e-mail con la nuova password entro 12 ore dalla richiesta.
Se non ricordi l‘indirizzo e-mail utilizzato o il numero di cellulare o hai cambiato indirizzo e-mail o il numero del cellulare, inserisci l’indirizzo e-mail sul quale vuoi ricevere la password oppure il numero di cellulare e clicca su “Invia”. Si aprirà la schermata “verifica anagrafica”, inserisci i tuoi dati completando tutti i campi, clicca su “salva”. Riceverai un sms o e-mail con la nuova password entro 12 ore dalla richiesta.
Puoi farlo direttamente e comodamente anche dall’APP UniClub.
Riceverai la nuova password entro 12 ore dalla richiesta.
Questa situazione può verificarsi se hai installato un sistema di blocco dei pop-up sul tuo PC. In questo caso devi disabilitare temporaneamente il blocco dei pop-up e riabilitarlo appena effettuata l’operazione oppure Contatta il Numero Verde 800.05.05.41 a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30.
Devi registrare la tua card sull’area “La mia Card” e completare tutti i campi dell’anagrafica card. Solo in questo modo (cioè compilando tutti i campi) riceverai un bonus di 25 punti.
- Presso le farmacie e attività associate UniClub lo potrai vedere direttamente sul monitor dell’UniTotem.
- Puoi consultarlo cliccando su “Saldo punti della tua card” oppure dall’APP UniClub.
Ricorda che il saldo punti della card è aggiornato all’ultima operazione registrata e potrebbe subire variazioni con la ricezione di ulteriori dati.
Accedi nella sezione “La Mia Card“, inserendo il numero della tua card e la password, clicca su “modifica” (in basso) e procedi.
La quantità di punti erogati varia in base alle categorie commerciali ed è comunque riportata ogni volta sullo scontrino di accumulo punti e sulle locandine esposte nelle farmacie e attività associate UniClub o sul sito UniClub.it
Ricorda: relativamente ad alcune categorie di prodotti e servizi sottoposti a specifiche disposizioni legislative che inibiscono le attività promozionali (come ad esempio prodotti farmaceutici, specialità medicinali forniti solo dietro presentazione di ricetta medica, prodotti da fumo, etc…), in nessun caso saranno caricati i punti sull’acquisto di prodotti, precedentemente citati, escludendoli pertanto anche dalla partecipazione all’iniziativa.
Presso le farmacie e attività associate UniClub: la card deve essere presentata di volta in volta all’atto di ogni pagamento. L’Associato digiterà l’importo pagato che verrà convertito automaticamente in punti che si cumuleranno agli altri contenuti nella tua card.
È possibile accumulare punti anche attraverso l’APP UniClub scaricata sul proprio Smartphone.
Presso i Partner Online pubblicati su www.uniclub.it/partner-online: è necessario inserire le proprie credenziali di accesso seguendo le istruzioni suggerite nel sito. Il numero dei punti accumulabili è indicato sul sito per ogni Partner Online. L’accredito dei punti può avere tempi diversi per ogni Partner ed in ogni caso può avvenire fino a un massimo di 120 giorni.
Si tratta del riepilogo dei punti guadagnati in un determinato arco temporale sulla tua card.
Il SuperVinci è l’esclusivo concorso a premi delle farmacie e attività associate UniClub aderenti, al quale puoi partecipare ogni 10 euro di acquisti con la tua card. Se anche tu vuoi far parte dei tantissimi clienti sorridenti e vincere una delle fantastiche crociere o uno dei migliaia di premi in palio utilizza la card nelle farmacie e attività associate UniClub aderenti, accumula i punti e ogni 10 € prova a vincere. Puoi ritirare il premio immediatamente presso la tua farmacia o attività associata UniClub.
Al concorso SuperVinci puoi partecipare ogni 10 euro di acquisti con la tua card nelle farmacie e attività associate UniClub. Per conoscere le farmacie e attività associate UniClub in cui è attivo il concorso SuperVinci vai su www.uniclub.it/associati oppure scarica l’APP di UniClub.
Per conoscere in quali periodi è attivo il concorso SuperVinci, seguici sulla pagina facebook e instagram ufficiale di UniClub o collegati al nostro sito.
La Smile Promotion è una promozione a sorpresa delle farmacie e attività associate UniClub. Per conoscere in quali periodi è attiva la Smile Promotion, seguici sulla pagina facebook e instagram ufficiale di UniClub o collegati al nostro sito.
Per conoscere le giornate in cui i punti valgono il doppio vai su uniclub.it/associati oppure scarica l’APP di UniClub.
Vai su “LA MIA CARD” inserendo numero card e password. Dal menu a sinistra clicca su Operazioni card, per vedere in tempo reale le operazioni della tua card (aggiornate all’ultima operazione registrata) per essere sempre informato sul procedimento della tua raccolta punti. Inoltre, se hai richiesto dei regali puoi controllare lo stato della richiesta. Se nel momento dell’accesso alla sezione Operazioni Card, il saldo punti della tua card non coincide con quello dell’ultima operazione da te effettuata, attendi fino all’aggiornamento della sezione.
Puoi fare lo stesso direttamente e comodamente dall’APP UniClub.
Per prima cosa devi essere in possesso del numero della tua card, che puoi trovare sul sito uniclub.it cliccando su “La Mia Card” e successivamente Clicca su SE HAI DIMENTICATO O NON CONOSCI IL NUMERO CARD Clicca qui
In caso contrario prova a contattare il Numero Verde 800.05.05.41 (a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30), poi procedi come segue:
- vai su “LA MIA CARD” inserendo il numero della tua card e la password
- clicca su “Sostituzione o Smarrimento Card”e segui le istruzioni
- stampa il Modulo smarrimento Card e consegnalo a uno dei tanti Associati UniClub (Farmacie & Attività), che potrà procedere con l’attivazione di una nuova card con i punti che avevi accumulato.
Se ritrovi la card dopo averla dichiarata smarrita, non la puoi utilizzare; pertanto i punti cumulati in seguito alla dichiarazione di smarrimento card non saranno considerati validi ai fini dell’accumulo e non sarà possibile effettuare in nessun caso richieste regalo con la card segnalata come smarrita.
Può capitare che la card diventi inutilizzabile e per averne una nuova recuperando i punti:
- vai su “LA MIA CARD” inserendo il numero della tua card e password
- clicca su “Sostituzione o Smarrimento Card” e segui le istruzioni
- stampa il Modulo smarrimento Card e consegnalo a uno dei tanti Associati UniClub (Farmacie & Attività), che potrà procedere con l’attivazione di una nuova card con i punti che avevi accumulato.
Si, possono essere cumulate al massimo due card. In fase di richiesta regalo occorre seguire le indicazioni del sito per richiedere l’autorizzazione ad utilizzare i punti della seconda card indicata.
Prima di richiedere un regalo accertati che la tua card sia registrata. Vai su Richiesta regalo o collegati all’APP UniClub, scegli il regalo che preferisci, seleziona la farmacia o attività associata UniClub scelta per la consegna del regalo e segui attentamente le indicazioni del sito per completare la procedura di richiesta regalo. Se hai indicato il tuo numero di cellulare o l’indirizzo e-mail, riceverai un sms o una mail ad avvenuta spedizione.
Prima di richiedere un regalo accertati che la tua card sia registrata. Vai su Richiesta regalo o collegati all’APP UniClub, scegli il regalo che preferisci e segui attentamente le indicazioni del sito per completare la procedura di richiesta regalo. Il regalo, in questo caso, ti sarà consegnato all’indirizzo che hai comunicato in fase di registrazione della tua card o di richiesta regalo. Se hai indicato il tuo numero di cellulare o l’indirizzo e-mail, riceverai un sms o una mail ad avvenuta spedizione. Il contributo in denaro potrai pagarlo in contrassegno al corriere al momento della consegna del regalo, oppure durante la richiesta regalo tramite pagamento PayPal. Il ogni caso le modalità di pagamento sono opportunamente comunicate in fase di richiesta regalo.
Appena confermi la richiesta regalo hai a disposizione 24 ore per effettuare eventuali modifiche. A spedizione avvenuta riceverai un sms/mail di conferma. Puoi seguire l’avanzamento dello stato della tua richiesta regalo direttamente dall’area personale “La mia Card” del sito UniClub nella sezione “Richiesta Regalo”, oppure dall’APP UniClub. Nel corso della promozione, nel caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, è prevista la consegna di un regalo di marca, fantasia o colore diverso, ma di valore uguale o superiore.
Nel caso di esaurimento di un regalo ne riceverai un altro di marca, fantasia o colore diverso, ma di valore uguale o superiore a quello richiesto.
Nel caso in cui siano passati meno di 8 giorni dalla data di consegna e dovessi rilevare mancanze, rotture o difetti di conformità, potrai contattare il numero verde del Servizio Clienti 800.05.05.41 per la sostituzione/riparazione del regalo; in alternativa puoi rivolgerti ai centri assistenza autorizzati. La garanzia dei regali è quella prevista dalla legge. Per usufruire dell’assistenza in garanzia, conserva la ricevuta di consegna e l’imballo originale del regalo da presentare ai centri di assistenza autorizzati.
Vai su uniclub.it/richiestaregalo o dall’APP UniClub, scegli il regalo con il codice catalogo corrispondente, inserisci il codice di 13 cifre posto sul retro della carta Q8 sulla quale intendi accreditare i punti e segui attentamente le indicazioni del sito per completare la procedura di richiesta regalo. Dal 15 del mese successivo alla data della richiesta, vai presso un punto vendita Q8 aderente all’iniziativa e richiedi al gestore l’accredito dei punti Stella Q8 sulla carta del programma StarQ8.
Consegna la carta Q8 al gestore di una delle stazioni di servizio Q8, comunicando il codice posto sul retro della tua card. Il gestore, dopo aver verificato che il saldo sulla carta Q8 abbia i punti previsti dal regolamento, ti rilascerà uno scontrino con l’indicazione dei punti UniClub richiesti. Sullo scontrino è riportato anche il codice della UniClub Card a favore della quale è stata effettuata l’operazione: ricorda di controllare la correttezza del codice della UniClub Card riportato, onde evitare successive contestazioni. Dal 15 del mese successivo alla data della richiesta, potrai poi verificare il caricamento dei Punti UniClub dal sito www.uniclub.it nella sua area personale “La mia Card”, sezione “Operazioni Card”.
Nella tua AREA PERSONALE hai la ricevuta di consegna sempre con te, anche se non dovessi più trovare quella cartacea. Nel caso in cui entro 8 giorni dalla data di consegna, rilevassi mancanze, rotture o difetti di conformità potrai contattare il NUMERO VERDE 800.05.05.41 per la sostituzione/riparazione del regalo, in alternativa ai centri assistenza.