LA SMILE PROMOTION È TERMINATA

RICHIEDI I TUOI PREMI BOXEUR DES RUES CON I PUNTI SMILE!
Dal 6 marzo al 24 aprile 2025, accumula Punti Smile con ogni acquisto nelle farmacie e attività affiliate UniClub
e scegli i premi esclusivi della nuova collezione firmata Boxeur Des Rues®.

TELO VERDE
codice 4886
TELO NERO
codice 4884
Cerca gli associati aderenti all’iniziativa più vicini a te
1. SOGGETTI PROMOTORI: sono le Farmacie e Attività affiliate riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto. L’elenco e il numero dei punti accumulabili attraverso acquisti effettuati presso le Farmacie e Attività affiliate è pubblicato su www.uniclub.it/associati
2. DURATA DELL’INIZIATIVA: 06/03/2025 al 24/04/2025, termine ultimo richiesta premi 07/05/2025.
3. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: possono partecipare tutti i possessori della Regaliamo Sorrisi Uniclub Card che, effettuando acquisti presso le Farmacie e Attività affiliate aderenti all’iniziativa, dal 06/03/2025 al 24/04/2025, accumulano punti dell’Operazione a Premi Regaliamo Sorrisi, validi anche per richiedere il/i premio/i della Smile Promotion “Boxeur Des Rues” fino al 07/05/2025. Il cliente accumulerà i Punti Smile necessari per richiedere i premi della Smile Promotion “Boxeur Des Rues”, ogni volta che utilizza la Regaliamo Sorrisi Uniclub Card. Per accumulare i punti presso le Farmacie e Attività affiliate aderenti, la card deve essere presentata di volta in volta all’atto del pagamento. È consigliabile conservare l’ultimo scontrino di avvenuto caricamento punti.
Non sono ritenuti validi ai fini dell’accumulo punti necessario per richiedere i Premi della Smile Promotion “Boxeur Des Rues”, i punti relativi a: “Bonus attivazione”, “Bonus registrazione”, punti derivanti da acquisti dai Partner Online, Partner Cuorespresso, e Conversioni Q8.
Esclusione categorie di prodotti dall’operazione: relativamente ad alcune categorie di prodotti e servizi sottoposti a specifiche disposizioni legislative che inibiscono le attività promozionali (come ad esempio prodotti farmaceutici, specialità medicinali fornite con o senza presentazione di ricetta medica, prodotti per lattanti da 0 a 6 mesi, prodotti da fumo, ecc…), in nessun caso saranno caricati i punti sull’acquisto di tali prodotti, che verranno pertanto esclusi dalla partecipazione alla presente operazione a premio.
Per conoscere i punti validi per richiedere anche i premi della Smile Promotion “Boxeur Des Rues”, il cliente, in qualunque momento, può collegarsi al sito www.uniclub.it e cliccare su SALDO PUNTI DELLA TUA CARD, oppure collegarsi alla propria area personale del sito www.uniclub.it e cliccare su “Operazioni card” o dell’APP Uniclub, o direttamente sull’UniTotem.
Qualora il cliente volesse richiedere un premio dal catalogo UniClub, fatte salve le norme di richiesta dello stesso, saranno utilizzati prima i punti accumulati precedentemente al periodo della Smile Promotion e non ancora utilizzati e successivamente, solo se necessario per la richiesta del premio, quelli accumulati dal 06/03/2025 al 24/04/2025.
Per fornire i servizi oggetto dell’iniziativa è impiegata la migliore tecnologia di cui si è a conoscenza e le migliori risorse a disposizione. Il Cliente conviene e concorda che ai sistemi che consentono il funzionamento del programma fedeltà non potrà in alcun caso essere attribuita la responsabilità dei ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei servizi, dipendenti da eventi fuori dal ragionevole controllo di tali sistemi (ad esempio eventi di forza maggiore, quali calamità naturali, guerra, scioperi, ecc.), da eventi dipendenti da fatto di terzi (ad esempio l’interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche ovvero atti od omissioni delle competenti Registration Authority), da malfunzionamento dei dispositivi e/o degli altri sistemi di comunicazione utilizzati dal Cliente (ad esempio per danno e/o virus che possa danneggiare il computer del Cliente o qualsiasi altra proprietà a causa del suo accesso, uso o download di qualsiasi materiale o di qualsiasi accesso o intervento illegale sui sistemi computerizzati).
4. PREMI SMILE PROMOTION “Boxeur Des Rues”: i possessori della Regaliamo Sorrisi Uniclub card, dal 06/03/2025 al 24/04/2025, accumulano punti dell’Operazione a Premi Regaliamo Sorrisi, validi anche per richiedere il/i premio/i della Smile Promotion “Boxeur Des Rues”, fino al 07/05/2025:
| Codice premio | Premio | Punti | Contributo |
| 4881 | BORSONE – BOXEUR DES RUS | 220 | 16,00 € |
| 4882 | TAPPETINO – BOXEUR DES RUS | 170 | 7,00 € |
| 4883 | ZAINETTO – BOXEUR DES RUS | 150 | 6,00 € |
| 4886 | TELO VERDE – BOXEUR DES RUS | 120 | 5,00 € |
| 4884 | TELO NERO – BOXEUR DES RUS | 120 | 5,00 € |
| 4885 | CINTURA FITNESS – BOXEUR DES RUS | 90 | 4,00 € |
| 4887 | BEAUTY – BOXEUR DES RUS | 90 | 4,00 € |
5. COME RICHIEDERE I PREMI DELLA SMILE PROMOTION “Boxeur Des Rues”: il cliente, entro il 07/05/2025 deve recarsi presso una Farmacie o Attività affiliata aderente per effettuare la richiesta premio e consegnare il corrispettivo in denaro. Affinché la richiesta premio vada a buon fine: il Cliente deve aver completato la registrazione della Regaliamo Sorrisi UniClub card nella propria area personale del sito www.uniclub.it. La Regaliamo Sorrisi UniClub card deve contenere i punti necessari, ovvero quelli accumulati dal 06/03/2025 al 24/04/2025 e non ancora utilizzati, indicati come “Punti validi per richiedere anche i premi della Smile Promotion “Boxeur Des Rues”, riportati nella comunicazione del Saldo Punti della card. Per ogni richiesta premio il Cliente può cumulare al massimo due card. I premi, una volta richiesti, non possono essere riconvertiti in punti. I punti necessari per il premio/i Smile richiesto/i saranno detratti dai Punti Smile, validi per richiedere anche i premi del Catalogo Regaliamo Sorrisi Uniclub e riportati nella comunicazione del Saldo Punti della card, previa verifica dei sistemi di controllo di UniClub. I premi, una volta richiesti, non possono essere riconvertiti in punti.
Per richiedere il premio, il Cliente dovrà versare l’importo previsto presso la Farmacia o all’Attività affiliata. Quest’ultima, rilasciando una ricevuta non fiscale, consegnerà tale somma al corriere al momento della consegna del premio. Il corriere, a sua volta, trasferirà l’importo prelevato a GalileoPro Spa. Durante la richiesta premio occorre verificare la correttezza dei dati e occorre che sia indicato un recapito telefonico o un indirizzo e-mail, per essere informati circa la spedizione del premio.
6. MODALITÀ DI CONSEGNA DEI PREMI SMILE PROMOTION “Boxeur Des Rues”: I premi vengono spediti presso la Farmacie o Attività affiliate aderente in cui è stata effettuata la richiesta premio.
7. TEMPI DI CONSEGNA PREMI SMILE PROMOTION “Boxeur Des Rues”: la consegna dei premi è prevista entro e non oltre il termine massimo fissato dal DPR n° 430 del 26 ottobre 2001 (180 giorni). Il Cliente riceve un sms e/o un’e-mail ad avvenuta spedizione del premio.
Per le richieste premio effettuate con card evidentemente manomesse e/o con caricamenti anomali sono considerate irregolari e perseguibili a norma di legge, la consegna dei premi sarà sospesa fino al termine dei dovuti accertamenti.
Nel corso della promozione, a causa d’impossibilità sopravvenuta, alcuni articoli potrebbero non essere disponibili, in questo caso sarà consegnato un premio di marca, fantasia o colore diverso ma di valore uguale o superiore.
8. GARANZIE DEI PREMI SMILE PROMOTION “Boxeur Des Rues”: le garanzie dei premio sono quelle previste dalla legge. Per usufruire dell’assistenza in garanzia, si conserva la ricevuta di consegna e l’imballo originale del premio da presentare ai centri di assistenza autorizzati. Scaricando l’App Uniclub il cliente potrà disporre in qualsiasi momento della ricevuta di consegna, anche nel caso in cui non dovesse trovare più quella cartacea. Nel caso in cui entro 8 giorni dalla data di consegna, il cliente rilevasse mancanze, rotture o difetti di conformità, potrà contattare il numero verde del Servizio Clienti delle Farmacie e Attività affiliate 800.05.05.41 per la sostituzione/riparazione del premio, in alternativa ai centri assistenza. Quando il premio è consegnato presso la Farmacia o Attività affiliata, sarà considerata, come data di consegna valida, quella registrata sulla piattaforma web del Unitotem.
9. TRATTAMENTO DATI: il titolare del trattamento dati relativamente è GalileoPro S.p.a. Via G. Romano, lt 44/b z.i. int. 12 – 73024 Maglie (LE), e-mail trattamentodati@galileopro.it. I dati anagrafici forniti dal Cliente possono essere modificati in qualsiasi momento accedendo all’area personale del sito www.uniclub.it. Per esercitare i diritti previsti dalla legge in vigore sulla privacy il Cliente deve scrivere a: “GalileoPro S.p.a. Via G. Romano, lt 44/b z.i. int. 12 – 73024 Maglie (LE)” oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica trattamentodati@galileopro.it indicando il numero della card e allegando in entrambi i casi il documento di riconoscimento del titolare/intestatario della card. Precisiamo che nel caso di cancellazione dei dati non si potrà ricevere il premio.
10. VALORE INDICATIVO PREMIO: (Valore Indicativo e Costi Diretti Unitari) euro cent 1,00 per ogni punto.
Dall’08/05/2025 alle ore 00:01 i Punti Smile validi per richiedere anche i premi della Smile Promotion “Boxeur Des Rues” riportati nella comunicazione del Saldo Punti della card e non ancora utilizzati, non saranno più visibili perché non più utilizzabili per richiedere i premi della Smile Promotion “Boxeur Des Rues”.
11. AMBITO TERRITORIALE: Italia
12. SERVIZIO CLIENTI DELLE FARMACIE UNICLUB (NUMERO VERDE): per eventuali domande e/o supporto è possibile chiamare gratuitamente il numero verde 800.05.05.41, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 19, oppure scrivere un messaggio Whatsapp al numero 3356931226. Inoltre è possibile consultare la sezione Domande Frequenti (FAQ) sul sito www.uniclub.it. Come previsto dalla normativa vigente sarà possibile revocare o modificare/integrare le modalità di partecipazione contenute nel presente regolamento solo per giusta causa e dandone preventiva notizia ai Clienti nella stessa forma di comunicazione originaria o con forme di comunicazione equivalenti.
13. CONSERVAZIONE REGOLAMENTO: il regolamento redatto in autocertificazione ai sensi dell’art. 10, c. 3 del D.P.R. 430/2001 è depositato presso la sede della Galileopro S.p.A., società delegata ai sensi dell’art. 5, c. 3 del D.P.R. 430/2001, presso i cui uffici verrà conservato per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.






